Zayn Malik dei One Direction ha svelato i primi dettagli sul videoclip di Night Changes secondo singolo estratto dal nuovo album FOUR nel corso dell’intervista con Good Morning Britain il programma mattutino più seguito nel Regno Unito.

PRE-ORDINA FOUR SU ITUNES
PRE-ORDINA FOUR SU TEAM WORLD SHOP

I One Direction sono stati protagonisti di una serie di interviste promozionali registrate lo scorso 29 Ottobre a Londra (le foto dagli studi QUI) ed invitati a commentare le foto della caduta sul ghiaccio di Harry e l’arressto di Louis, Zayn ha svelato che:

Il video di Night Changes sarà qualcosa di completamente diverso dai video che abbiamo realizzato in passato, sarà qualcosa di nuovo ed inoltre in questa occasione abbiamo registrato ognuno in location diverse senza mai incontrarci...”

Nel corso dell’intervista i One Direction hanno anche voluto rassicurare il pubblico inglese riguardo alla mancanza di date nel corso del On The Road Again Tour (tutte le date annunciate finora QUI) commentando che sono ancora molti i meeting da fare legati al tour.

ONE DIRECTION GOOD MORNING BRITAIN

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.