I One Direction, ospiti musicali di Saturday Night Live Sabato 7 Dicembre, sono i protagonisti dei simpatici sketch con il presentatore Paul Rudd che scherza sull’essere il legittimo sesto membro della band cacciato senza troppi convenevoli.

>>FOTO 1D A NEW YORK PER SNL

Lo show sarà trasmesso in diretta sulla ABC a partire dalle 5.30 di Domenica 8 Dicembre (ora italiana).

TRASCRIZIONI PROMO:

Promo #1:

Paul: Ciao, sono Paul Rudd e condurrò Saturday Night Live questa settimana con ospiti musicali i One Direction… una band di cui facevo parte e che mi ha cacciato senza troppi convenevoli…
Niall – Liam – Louis: Scusa…
Niall: nessun rancore…
Paul: ovvio che ci sono rancori!

Promo #2:

Paul: Ciao, sono Paul Rudd e condurrò Saturday Night Live questa settimana con ospiti musicali i One Direction… ragazzi avete spazio per un nuovo membro nella band?
Niall – Harry: No ci dispiace… andiamo bene così
Paul: Neanche per uno che sa cantare come me?

Promo #3:

Paul: Ciao, sono Paul Rudd e condurrò Saturday Night Live questa settimana con ospiti musicali i One Direction… ci sono persone che credono io faccia parte della band!
Niall : Davvero? anche se sei molto più vecchio di noi?
Paul: Oh Niall… adoro le tue battute

Promo #4:

Paul: Ciao, sono Paul Rudd e condurrò Saturday Night Live questa settimana con ospiti musicali i One Direction… uhm… ora capisco…
Harry: Cosa hai capito?
Paul: Oh tutte le urla…hanno un senso ora… prendetemi…

Video promo Saturday Night Live

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.