Hayley Williams dei Paramore ha confermato attraverso il suo account Tumblr Ufficiale che il videoclip di “Ain’t It Fun” registrato nel mese di Agosto è stato temporaneamente bloccato per via di problemi in fase di montaggio. La band ha però deciso di realizzare un nuovo videoclip per il brano “Daydreaming” nell’attesa di poter ultimare i lavori a “Ain’t It Fun“.

>>HAYLEY SI TINGE I CAPELLI BLU PER AIN’T IT FUN

Comunicato di Hayley

Ciao a tutti, sono Hayley. Sono tornata e volevo aggiornarvi su una cosa che è stata al centro di molte domande… Alcuni mesi fa abbiamo pubblicato una foto dal behind the scenes del video che abbiamo registrato per “Ain’t It Fun”… beh…la realizzazione e montaggio del video è stata not fun. Evitando di entrare nei dettagli non eravamo contenti di come stava andando avanti il video e abbiamo deciso di bloccarlo.

Non c’è però da preoccuparsi! Abbiamo infatti registrato un altro video per una canzone intitolata “Daydreaming” che sarà rilasciata come singolo per i nostri amici oltreoceano. Ovviamente stiamo pianificando di registrare un nuovo video per “Ain’t It Fun” appena ne avremo l’occasione. Appena sapremo i dettagli vi diremo tutto!

Scusate se vi abbiamo tenuto in sospeso così a lungo. Grazie per tutto l’affetto e la pazienza dimostrati che non sono passati inosservati. Nessuno è più ansioso di noi di realizzare il giusto video per “Ain’t It Fun”, è una delle nostre canzoni preferite del nostro repertorio e merita un video che possa rappresentarla al meglio.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.