Jacob Whitesides ha espresso il suo parere sull’annunciata pausa dei One Direction: l’occasione gli è stata offerta da una fan nel corso di uno scambio di tweet.

Leggi anche | One Direction: la pausa durerà 18 mesi

Il cantautore americano, che ha pubblicato l’EP “Faces On Film” il 23 Ottobre anticipato dal singolo “Secrets”, ha spiegato il suo punto di vista a proposito dell’annuncio di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.

Leggi anche | Jacob Whitesides: 18 motivi per seguirlo

La band anglo irlandese, come è noto, ha infatti deciso di prendersi una pausa dopo cinque anni di intensa attività ed iniziata ufficialmente dopo l’indimenticabile esibizione sul palco della finale di X Factor UK lo scorso 13 Dicembre.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

L’opinione di Jacob è molto simile a quella di milioni di fan, che non vorrebbero mai allentare quel collegamento e quel rapporto che si sono instaurati così naturalmente con la band, dopo essere praticamente cresciuti insieme:

“Penso che sia sempre spiacevole ogni volta che una grandiosa band decide di dover prendersi una pausa

FACES ON FILM
SU ITUNES
>> ACQUISTALO QUI <<

Jacob dimostra di essere in sintonia coi fan dei One Direction – e di qualsiasi altra band – però sa molto bene che per chi vive la vita dei One Direction, una pausa può rendersi necessaria di tanto in tanto. E infatti conclude:

E’ più che comprensibile

Oltre ad essere lui stesso un fan, infatti, Jacob è però anche una star e un artista internazionale, perciò sa benissimo cosa significhi essere famoso, andare in tour e non poter avere abbastanza momenti di tranquillità per prendersi i propri spazi e vivere serenamente la propria vita privata. Ed è esattamente questo ciò che i One Direction si meritano, dopo averci regalato emozioni indimenticabili dedicando ai fan anni di inteso lavoro.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.