Pensi di sapere tutto su Niall? Ecco le ultime confessioni rilasciate dall’artista a Pop Buzz…
POSSIBILI COLLABORAZIONI FUTURE
Durante questi mesi si è parlato di possibili collaborazioni di Niall con nomi importanti come Shawn Mendes e The Chainsmokers.
“Una collaborazione con The Chaismokers? Li conosco, siamo buoni amici. Loro sono ragazzi incredibili e simpaticissimi. Mi piacerebbe comporre qualcosa con loro nonostante i nostri stili diversi”.
Su un possibile duetto con Shawn Mendes, risponde così:
“Siamo ottimi amici e abbiamo parlato di lavorare a qualcosa insieme appena avremo del tempo per poterlo fare. Ora lui è impegnato con il tour e io con la promozione del mio singolo. Io e Shawn ci confrontiamo spesso sul nostro lavoro. Un paio di settimane fa ha rilasciato singolo e mi sono ricordato di quando me lo ha fatto ascoltare per la prima volta. Eravamo in macchina a Los Angeles e lui mi ha detto “Ho una cosa da farti ascoltare, che ne pensi?”
UN NUOVO NOME PER IL SUO FANDOM
Consapevole dell’originalità e stravaganza del fandom , Niall dichiara di aspettarsi ogni tipo di nome.
“Spero che sia Niall Horan Fans, ma con loro non sai mai cosa aspettarti. Preferisco non dare suggerimenti”.
IL SUO PRIMO INDIRIZZO EMAIL
Pensavate di essere gli unici ad aver avuto un’e-mail imbarazzante ai tempi di MSN?
Niall svela a Pop Buzz il nome della sua prima mail.
“Avevo 13 anni e sono andato a trovare mio cugino più grande a Luton. Volendo rimanere in contatto con lui, gli ho chiesto di aiutarmi a creare un indirizzo di posta elettronica. Se non sbaglio era qualcosa simile a da_pimp_is_here. Ho fatto la mia audizione a Xfactor usando quella e-mail”.
GRANDI NOMI DIETRO LA PRODUZIONE DELL’ALBUM
SI è parlato molto di grandi firme e partecipazioni nel suo album, da Julian Brunetta a Jacquire King, che ha precedentemente lavorato all’album di Adele, Kings of Leon e James Bay.
LA TENDENZA A GOOGLARE COSE INSOLITE
“Devo ammettere che dopo un paio di birre, cerco su google le cose più assurde ma non faccio mai ricerche su me stesso, sarebbe troppo strano”.
L’ALLERGIA ALLE… BUGIE!
Niall si definisce “allergico alle bugie”.
“Sono una persona piuttosto schietta sia con gli amici che nei rapporti lavorativi. Non mi piace mentire e non credo nemmeno di essere capace di farlo. Probabilmente la bugia più grande che abbia detto è di aver finito i compiti quando non li avevo ancora iniziati”