Il 10 Novembre l’Alcatraz di Milano ospiterà il concerto di Harry Styles, la prima di 3 tappe del “Live On Tour” in Italia: ad Aprile 2018, infatti, l’artista tornerà live nel nostro Paese al Mediolanum Forum di Milano e all’Unipol Arena di Bologna.
Leggi anche | HARRY STYLES OSPITE A X FACTOR 11
La grande attesa per questi tre eventi è testimoniata dall’immediato SOLD OUT: i biglietti sono andati letteralmente a ruba e l’eco dei concerti che Harry ha tenuto negli States e in Europa, ha reso l’arrivo di “Live On Tour” in Italia ancor più desiderato!
La buona notizia è che il countdown al 10 Novembre è ormai agli sgoccioli: oltre a ricordarti le FAN ACTION organizzate dai fan (leggi tutto qui), ti spieghiamo perché il concerto di Harry Styles è il luogo perfetto per CHIUNQUE ami la buona (…ottima) Musica! Ma non solo: se nel cuore hai un po’ di tristezza a causa di una storia d’amore tormentata, sotto al palco Harry penserà a cullarti e confortarti con i suoi versi. Se hai tanta energia in corpo, potrai utilizzarla scatenandoti sulle note dei brani più ritmati…
I CONCERTI DI HARRY STYLES: IL LUOGO IDEALE PER TUTTI
#1 – TI PIACE CANTARE?
Ami cantare ma sei stonata/o? Oppure hai il dono di una voce celestiale? In entrambi i casi sotto al palco del Live On Tour potrai scatenarti in “duetti” con Harry Styles e/o in veri e propri cori con tutti i fan.
Come in ogni concerto che si rispetti, anche quello di Hazza è “tutto da cantare”: quindi ugole al vento e che la Musica sia assoluta protagonista!
#2 – TI PIACE BALLARE?
Se ami ballare? Il 10 Novembre (o il 2 e/o il 4 Aprile) ti renderai conto di essere nel posto giusto! Durante le canzoni più movimentate come “Kiwi”, “Woman” o “Only Angel” Harry si scatena sul palco come un matto, incitando i suoi fan a fare lo stesso. Più i fan ballano e si divertono sulle note delle sue canzoni, più lui è contento… quindi indossa scarpe comode perché ci sarà da saltare!
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/919530920151076865
#3 – AMI LE CANZONI LENTE E ROMANTICHE?
Hai una vena romantica? Stai passando un periodo in cui brani “lenti e dolci” ti arrivano dritti al cuore? Nella setlist del concerto, Harry Styles ha incluso canzoni che sono delle vere e proprie ballad da ascoltare ad occhi chiusi.
“Sweet Creature“, “Two Ghosts”, “From The Dining Table” e “Meet Me In The Hallway”: la passione, la dolcezza e l’emozione con cui le interpreta ti scioglieranno sicuramente il cuore… e non cercare di frenare le lacrime, sarà inutile!
Harry cantando from the dining table 🎶 pic.twitter.com/mLcmVtcfCX
— Harry Styles Italia. (@HSupdatesItalia) October 30, 2017
#4 – SEI FAN DEL ROCK’N’ROLL?
Per te andare ad un concerto significa scatenarti dall’inizio alla fine? Ebbene anche per te, il live di Harry Styles offrirà frequenti occasioni per “dimenare le anche”! Hazza è un vero e proprio “animale da palcoscenico”: quando partono brani come “Kiwi”, “Only Angel”, “Woman” e “Carolina” – quattro veri e propri capolavori energici e movimentati – non riesce a stare fermo! E nemmeno tu…
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/923446982106075137
#5 – TI MANCANO I ONE DIRECTION?
Ti mancano i One Direction e le loro canzoni? Harry Styles omaggia sempre la sua (indimenticabile) avventura nella band inserendo in scaletta brani come “What Makes You Beautiful”, “Story Of My Life” o “Stockholm Syndrome” .
Oltre a questo, Harry spende sempre dolcissime parole nei confronti dei suoi compagni, definendoli “fantastici migliori amici”. Insomma il momento “nostalgia da 1D” troverà spazio anche all’interno del Live On Tour.
Ieri sera, al Radio City Music Hall di New York City, Harry si è esibito per la prima volta in tour con una versione rivisitata di Story Of My Life!🌄😍✨ pic.twitter.com/oTrdb0BJfa
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) September 29, 2017
#6 – TI PIACCIONO LE COVER?
Se ti piace ascoltare le versioni che Harry Styles propone per i brani di altri artisti, anche in questo caso avrai pane per i tuoi denti!
In setlist ci sono “The Chain” dei Fleetwood Mac, una delle sue band preferite o “Girl Crush” dei Little Big Town, e “Just A Little Bit Of Your Heart” di Ariana Grande, canzone scritta da lui per l’artista qualche anno fa.
Harry mentre si esibisce per la prima vilta durante il tour con Girl Crush dei Little Big Town ieri sera a Nashville!💕✨ pic.twitter.com/xEUN9hW3LM
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) September 26, 2017
#7 – TI PIACE FARE NUOVE AMICIZIE?
Archiviamo per un istante la questione “Musica” e passiamo a quella “Umana”: per te i concerti sono anche una bellissima occasione per stringere nuove amicizie? Ai concerti di Harry Styles, oltre ad offrire un’atmosfera sempre allegra, confortevole ed amichevole dove tutti possono sentirsi liberi di essere se stessi, l’artista incentiva la creazione di rapporti tra fan chiedendo ogni sera di trovare una persona che non si conosce tra la folla, e abbracciarla.
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/915903016821288960
#8 – AMI HARRY STYLES?
Se stai leggendo questa news e/o se ti trovi ad un concerto di Harry Styles, la domanda che ti abbiamo posto risulterà quasi ovvia, scontata e banale. Ma in realtà Live On Tour ti permette di conoscere nuovi ed ulteriori aspetti di Harry.
Assistere al live del proprio artista/gruppo preferito, ti permette di stabilire un contatto – sia dalla prima fila che dall’ultima – unica nel suo genere. Nessuna App, nessuna foto online, nessuna chat, nessun video, potrà mai sostituire l’esperienza vissuta in prima persona.
Non ci resta quindi che augurarti… Buon concerto!