È “Più forte di me” il nuovo singolo di Will. Data di uscita 14 ottobre 2022. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Più Forte di me” fa seguito ai singoli dal successo virale “Estate”, “Domani che fai?”, “Anno luce” e “Chi sono veramente”. È stata scritta dallo stesso Willl – all’anagrafe William Busetti, protagonista della scena pop urban contemporanea – attraverso una nuova e matura consapevolezza di sé e della sua identità musicale. Nel brano, l’artista analizza con una spontaneità disarmante le sensazioni e i sentimenti che ruotano attorno alle molteplici declinazioni dell’amore in tutte le sue forme.

Will parla di Più forte di me

“Più forte di me nasce in studio a Milano in una sessione di circa sei mesi fa, avevo già questo ritornello che mi ronzava nella testa da un po’, molto forte melodicamente. Insieme al mio produttore abbiamo sviluppato il brano cercando di preservare sia il suo lato più intimo sia la sua ritmicità. Ho scritto il testo in un momento in cui mi avvertivo distante dalle persone che avevo attorno, anche se non mi sentivo capito, cercavo di andargli incontro scendendo a compromessi, magari nascondendo o limitando qualche lato di me. Il fil rouge del brano è l’amore, quell’amore nei confronti della persona che ci fa brillare gli occhi quando li stiamo vicino, ma anche quell’amore verso noi stessi senza avere paura di mostrare il nostro lato più fragile, imparandolo a coltivare per essere più forti domani. E’ sempre l’amore che nelle sue molteplici forme verso gli altri e verso noi stessi ci dà sempre la forza di andare avanti, l’amore è spesso più forte di noi”

Più forte di me su Spotify

Più forte di me lyric video

Più forte di me copertina

Più forte di me data di uscita

“Più forte di me” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 ottobre 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.