Giovedì 10 novembre 2022 abbiamo ascoltato in anteprima “Faith In The Future”, l’attesissimo nuovo album di Louis Tomlinson presso il locale Alchimia di Milano insieme ad alcuni membri della Community italiana. Ecco com’è andata!

Anticipato dai singoli “Bigger Than Me”, che abbiamo avuto la fortuna di ascoltare live proprio a Milano durante il concerto all’Ippodromo SNAI, e “Out Of My System”, l’11 novembre è uscito il secondo album in studio di Louis Tomlinson, “Faith In The Future”, che fa seguito al disco di debutto “Walls”.

Ascolto Faith In The Future in anteprima: ecco com’è andata

Giovedì 10 novembre 2022 grazie a BMG Italy abbiamo avuto la possibilità di invitare alcuni membri della Community per ascoltare insieme il disco prima della sua uscita. L’evento si è svolto presso il locale Alchimia a Milano, una location davvero suggestiva, che ha accolto tutti i presenti offrendo loro anche un free drink analcolico da consumare durante il pomeriggio.

L’ascolto è iniziato verso le 16,00 e, neanche dirlo, tutti i presenti hanno assaporato ogni nota di “Faith In The Future” emozionandosi traccia dopo traccia. Sulle canzoni più movimentate sono partiti balli e applausi, qualche lacrima è scappata sulle ballad più emozionanti. Non sono mancati ovviamente i cori sulle canzoni che già conoscevamo. Tra brindisi, abbracci e nuove amicizie, l’ascolto si è concluso con una foto di gruppo a testimonianza del bel pomeriggio trascorso insieme.

https://twitter.com/nicolsenzae/status/1590762539050500097?s=46&t=B7xeQmmH-icHm1uKU5dSgw

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.