Sono iniziati oggi, in esclusiva assoluta su Team World Shop, i pre-ordini di “Shelter”, il nuovo romanzo per ragazzi del maestro del thriller americano Harlan Coben. Shelter è il primo capitolo della nuova saga che vede come protagonista il coraggioso adolescente Mickey Bolitar.
Per celebrare il primo lancio di un romanzo nella storia di Team World, L’ippocampo regala ai primi 100 ordini pervenuti anche la richiestissima collana “Infinito”.
CLICCA QUI PR PRE-ORDINARE SHELTER E RICEVERE IN OMAGGIO LA COLLANA “INFINITO”
Di seguito la sinossi di “Shelter”
L’anno che sta vivendo il quindicenne Mickey Bolitar non potrebbe andare peggio. Dopo aver assistito alla morte di suo padre e al ricovero di sua madre in un centro di disintossicazione, è costretto a vivere con lo zio Myron e a cambiare scuola.
Con il nuovo college arrivano anche nuovi amici e nuovi nemici. Per fortuna di Mickey, arriva anche una nuova, grandiosa fidanzata, Ashley. Per un po’ sembra che quel disastro senza fine che è la sua vita stia finalmente migliorando – finché Ashley scompare senza lasciare traccia.
Deciso a non perdere un’altra volta una persona importante, Mickey si mette alla sua ricerca e viene così in contatto con un mondo squallido in cui capisce che la sua ragazza, dall’apparenza così dolce e timida, non è affatto quello che dice di essere. E nemmeno lo è il padre di Mickey di cui non si capisce poi se sia davvero morto. Ben presto il ragazzo viene a conoscenza di una cospirazione così spaventosa da far sembrare i problemi della scuola uno scherzo – e lo porta a porsi molte domande sulla sua vita, che fino ad allora credeva di conoscere.
>>CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL LIBRO “SHELTER”
“Shelter” – il trailer ufficiale
“Shelter” – il teaser ufficiale italiano
Dicono di Shelter:
“Una misteriosa vecchia, una terribile minaccia, un giovane e coraggioso eroe, e un segreto che potrebbe stravolgere la sua esistenza – la suspense non si allenta mai, e il finale vi lascerà senza fiato. Non vedo l’ora di leggere la prossima avventura di Mickey Bolitar.”
– Rick Riordan, autore della serie Percy Jackson
“Come in tutti i grandi thriller, Coben aggiunge mistero su mistero fino a che la suspense non diventa quasi insostenibile. Ci sono così tante sorprese e colpi di scena che avrei voluto mettermi a urlare. E invece non riuscivo a smettere di leggere.”
– R.L. Stine, autore della serie Piccoli brividi
“Un potentissimo thriller con un cuore che batte a un ritmo martellante… Harlan Coben ha creato un eroe fantastico. Sarei disposto a seguirlo fino all’inferno.”
– Eoin Colfer, autore di Artemis Fowl