Prenota il nuovo album dei One Direction “Take Me Home” in un negozio Media World ed avrai la possibilità di aggiudicarti una coppia di biglietti per il tour italiano SOLD OUT della band anglo-irlandese!
Il 19 e il 20 maggio 2013 i One Direction saranno in concerto nel nostro Paese per due date rispettivamente all’Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Vista l’elevatissima richiesta di biglietti da parte delle fan italiane, entrambi i concerti hanno registrato il tutto esaurito a poche ore dall’inizio della prevendita e molte directioners non hanno potuto assicurarsi un posto agli spettacoli.
Media World dà la possibilità a 8 fan italiane di aggiudicarsi una coppia di biglietti e prendere parte così al concerto insieme ad un’amica.
Tutto ciò che dovrai fare per partecipare al contest è preordinare la tua copia di “Take Me Home” in uno dei negozi Media World entro il 12 novembre e – con lo scontrino della prenotazione – collegarti al sito www.vincionedirectioninconcerto.it dove ti sarà richiesto di inserire il codice scontrino ed i tuoi dati. Affinchè la partecipazione al gioco sia valida, dovrai recarti da Media World (nello stesso negozio dove è stato effettuato l’ordine) entro e non oltre il 18 novembre 2012. L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 22 novembre ed i fortunati saranno avvisati tramite email.
Ecco dove si trova il codice gioco:
Ricapitolando, per provare a vincere una delle 8 coppie di biglietti per il tour italiano dei One Direction dovrai:
- Prenotare la tua copia di “Take Me Home” in un negozio Media World entro il 12 novembre 2012
- Inserire il codice gioco, unitamente ai tuoi dati, sul sito www.vincionedirectioninconcerto.it
- Recarti nel negozio del punto 1 ed acquistare il CD ordinato entro il 18 novembre 2012
Quale versione di “Take Me Home” troverai da Media World?
Presso i negozi Media World potrai acquistare “Take Me Home” in versione esclusiva per la catena al prezzo di 14,90 euro. Il formato in vendita da Media World conterrà: il CD con 13 tracce + booklet di 12 pagine con testi delle canzoni + 5 cartoline esclusive.
Media World venderà solo ed esclusivamente questa versione dell’album.