E’ “Rare” il titolo del nuovo album di Selena Gomez disponibile su Spotify, iTunes e in tutti gli store fisici e digitali dal 10 gennaio 2020. Ecco tracklist, versioni e tutto quello che c’è da sapere sul disco.
“E’ la musica più sincera che abbia mai creato, e non vedo l’ora che ascoltiate il mio cuore” – A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico “Revival” uscito nel 2016, Selena Gomez è pronta a tornare sul panorama musicale più forte di prima: il 10 gennaio 2020 è arrivato negli in tutti gli store e sulle piattaforme digitali “Rare”, il suo secondo album in studio contenente 13 nuovi brani.
Il disco è anticipato dal singolo di successo “Lose You To Love Me”, il primo singolo dell’artista ad aver debuttato alla #1 posizione nella classifica statunitense Billboard Hot 100, e dall’inedito “Look At Her Now”.
Rare su Spotify
Rare tracklist ufficiale
Ecco la tracklist ufficiale dell’album pubblicata da Selena sui suoi profili social ufficiali:
- Rare
- Dance Again
- Look At Her Now
- Lose You To Love Me
- Ring
- Vulnerable
- People You Know
- Let Me Get Me
- Crowded Room ft 6lack
- Kinda Crazy
- Fun
- Cut You Off
- A Sweeter Place ft Kid Cudi
Dove acquistare Rare: versioni
“Rare” è disponibile in fisico nelle versioni CD e vinile:
- sG2
- Gomez, selena
- Cd
- CD audio — Audiolibro
- 01/10/2020 (Data di Pubblicazione) - Editore: Universal Music
Selena annuncia Rare
L’arista ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Rare” pubblicando un video sui suoi profili social ufficiali, accompagnato dalla didascalia: “Non posso credere di star rivelando la copertina e il titolo del mio nuovo album “Rare”, in uscita il 10 gennaio 2020. E’ la musica più sincera che abbia mai creato e non vedo l’ora che ascoltiate il mio cuore”.
https://www.instagram.com/p/B5-ubk7Dk6h/
La copertina di Rare
Selena ha voluto svelare la copertina attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/B6BSuXPDFo4/