A sole cinque settimane dalla sua uscita, il nuovo singolo dei One Direction “Drag Me Down” è stato certificato disco d’oro digitale per le oltre 25.000 copie raggiunte attraverso i download e lo streaming (dove nei conteggi – secondo le nuove certificazioni FIMI – 100 riproduzioni in streaming corrispondono ad 1 download).
| Leggi anche: dove sono i One Direction? Scoprilo qui!
Il brano apripista dell’atteso quinto lavoro in studio di Harry, Louis, Niall e Liam è il primo della band a conquistare così velocemente la certificazione oro in Italia, diventando a tutti gli effetti il secondo singolo di maggior successo – dopo “Story Of My Life” certificato PLATINO – dei One Direction nel nostro Paese!
Drag Me Down è disponibile in download su iTunes e in streaming su Spotify dove – in entrambe le piattaforme a poche ore dalla sua pubblicazione, avvenuta il 31 Luglio – ha raggiunto la numero #1.
I One Direction sono attualmente impegnati con la leg nord americana di On The Road Again Tour giunta ormai alle sue battute finali: l’8 e il 9 Settembre due date a Ottawa, in Canada e gran finale il 12 a Boston in Massachusetts. OTRA tornerà poi in Europa fino al 31 Ottobre.