E’ attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, “Ribelle – The Brave” il nuovissimo film d’animazione della Disney Pixar.
Voce delle due inedite e più emozionanti canzoni presenti nella colonna sonora, è Noemi: interprete de “Il cielo toccherò” (“Touch the Sky”) e “Tra vento e aria” (“Into the Open Air”) e reduce dal successo travolgente dell’ultimo album, “RossoNoemi”.
“Il cielo toccherò” (musica di Alex Mandel di Pixar e testi del regista Mark Andrews e dello stesso Mandel), accompagna la corsa liberatoria ed esilarante di Merida attraverso la foresta, mentre “Tra vento e aria” (musica e testi di Mandel) è il più intimo fra i due brani, legato ad un particolare momento tra Merida e la madre.
Tra le interpreti delle canzoni originali del film anche la cantante gaelico scozzese Julie Fowlis e l’inglese Birdy, che, accompagnata dalla band rock folk Mumford & Sons, ha cantanto “Learn Me Right”, al cui album omonimo è stato assegnato il disco d’Oro in Inghilterra e di Platino in Europa.
La colonna sonora di “Ribelle – The Brave” è disponibile in tutti i negozi di musica e in digitale.
GIOCA CON TEAM WORLD
Team World ti regala il poster di “Ribelle – The Brave” 100×70 autografato da Noemi! Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: RIBELLE) con nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico, la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″ e la risposta a questa domanda:
Nel trailer ufficiale di “Ribelle – The Brave” quali sono le indicazioni che la mamma dà a Merida?
A. Una Pricipessa si pettina ogni mattina i capelli.
B. Una Principessa si sveglia presto, non s’ingozza e non posa le sue armi sul tavolo.
C. Una Principessa trova marito prima del suo 19esimo anno di vita.
D. Una Principessa non combatte nel bosco, ma ricama e sorseggia thé caldo.
Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, un fortunato di voi verrà contattato dallo staff per l’invio (a nostre spese) del poster autografato da Noemi.
L’iniziativa scade il 14 Settembre 2012.