Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, manda un messaggio a tutti i suoi fan e imposta il profilo Instagram in modalità “privato”. Scopri qui cosa è successo e…cosa starà per succedere?

Periodo pieno di successi e novità questo per Riki, che ha da poco pubblicato il singolo “Gossip”, il primo passo di un nuovo capitolo della sua carriera dopo aver trascorso un periodo – ricco di soddisfazioni e successi – in Sud America.

Carriera che lo porterà sul palco della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, in cui gareggerà nella categoria BIG insieme ad altri 21 artisti. L’annuncio è arrivato il 31 dicembre 2019.

Sanremo 2020: tutti i cantanti in gara al Festival

Il messaggio di Riki e Instagram privato

Il 4 gennaio 2020 Riki ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram, comunicando che l’album – inizialmente atteso per il 10 gennaio – verrà pubblicato DOPO il Festival di Sanremo. Ecco le sue parole:

“Fin da quando ho iniziato a lavorare con Sony Latin, desideravo presentare il terzo disco di inediti su un palco importante come quello di Sanremo. Come sapete sarò presente e il disco uscirà dopo il festival. Il 10 gennaio nella mia testa è da sempre stata la data del capitolo 8, in cui succederà qualcosa…” 

e successivamente ha impostato il profilo il modalità “privata”.

…cosa starà per succedere?

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.