RIKI torna a dominare la numero #1 su iTunes con “Tremo (Dolce Vita)”, la nuova versione della ballad arrangiata e diretta dal Premio Oscar Simon Hale.

Riccardo Marcuzzo – dopo aver annunciato la collaborazione con i CNCO in quello che sarà sicuramente uno dei tormentoni dell’Estate 2018 – sgancia un’altra bomba: la versione riarrangiata di “Tremo”, brano contento nell’album “Mania”, già disco di platino.

RIKI E CNCO INSIEME PER IL SINGOLO DELL’ESTATE

“Tremo (Dolce Vita)” è disponibile negli store digitali (acquistala su iTunes) e in streaming su Spotify.

Nella nuova versione, “Tremo” è realizzata piano e voce, e si arricchisce di una sezione d’archi registrata a Londra, arrangiata e diretta da Simon Hale, già arrangiatore per Oasis, Bjork, Jamiroquai, premio Oscar nel 2016 con la colonna sonora “The writing’s on the wall”, tema portante del film Spectre della serie James Bond, cantata da Sam Smith.

TREMO (DOLCE VITA) | VIDEO UFFICIALE

Per la settima volta consecutiva, un singolo del giovane cantautore milanese, debutta al primo posto nella classifica di iTunes.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.