Rosé delle BlackPink, la band k-pop coreana che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, debutta come solista. Il 25 gennaio l’account ufficiale della band ha rilasciato il teaser video del suo primo brano, e un’anteprima del suo progetto da solista è stata presentata nel corso del “BlackPink The Show” che si è tenuto il 31 gennaio 2021 alle ore 6:00 (ora italiana).

Già nel 2018 era stato annunciato che i membri delle BlackPink avrebbero intrapreso alcuni progetti da soliste e, finalmente, in occasione del loro concerto virtuale su YouTube, inizialmente previsto per il 26 dicembre 2020 e successivamente rimandato al 31 gennaio, i fan hanno avuto modo di vedere un’anteprima del progetto solista di Rosé. Continua a leggere per saperne di più.

Rosé e il debutto da solista

A giugno del 2020 era stato annunciato che Rosé, Lisa e Jisoo avrebbero dato vita a dei progetti come soliste e, a qualche mese di distanza, Rosé ha fatto il suo debutto durante il concerto virtuale delle BlackPink andato in onda su YouTubeBlackPink The Show.

A rivelarlo è stata la stessa band sui suoi profili social ufficiali:

Nel corso del concerto virtuale, che si è tenuto il 31 gennaio 2021 su YouTube e al quale è stato possibile accedere acquistando il biglietto (a scelta tra StandardPlus), Rosé ha permesso ai suoi fan di vedere un’anteprima del suo progetto da solista, presentando il suo brano di debutto, “Gone“.

Nel mese di marzo è stato inoltre annunciato l’arrivo del singolo dell’artista e del primo album da solista, entrambi usciti il 12 marzo. L’album si intitola –R-, mentre il singolo è intitolato “On The Ground”. Scopri qui tutto su R.

Rosé: il teaser video del brano da solista

Insieme all’annuncio della presentazione del progetto da solista di Rosé che è avvenuto nel corso del “BlackPink The Show“, il 25 gennaio 2021 è stato rilasciato anche un primo teaser della durata di trentatré secondi che ha pemesso di dare uno sguardo in anteprima al video musicale e di ascoltare un estratto del primo brano da solista dell’artista.

Ecco il teaser rilasciato sul canale YouTube ufficiale delle BlackPink:


Se sei un fan delle Blackpink, oppure vorresti saperne di più sulla band, ti ricordiamo che il 2 luglio è uscita in tutte le librerie fisiche e online la guida non ufficiale delle Blackpink con foto, storie e curiosità sulla band.

Ecco dove puoi acquistarla:

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su IBS]

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su La Feltrinelli]

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su Mondadori Store]

Offerta
Blackpink
  • Stevens, Cara J.(Autore)
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.