I One Direction si esibiranno sul palco della Royal Albert Hall di Londra al cospetto della Regina Elisabetta II e della Famiglia Reale inglese, in occasione del Royal Variety Performance giunto alla 100° edizione.

Il concerto-evento, vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro di Andrea Bocelli, Neil Diamond, Kylie Minogue, Robbie Williams e molti altri.

L’evento, che verrà trasmesso sulla ITV 1 il prossimo 3 dicembre quando la band sarà impegnata sul palco del Madison Square Garden a New York, ha lo scopo di riunire il meglio dei talenti made in Gran Bretagna insieme ad alcune tra le star internazionali più celebri al mondo.

La Royal Variety Performance raccoglie fondi per l’associazione degli artisti e gli addetti al mondo dello spettacolo, patrocinato dalla Regina, ed in particolare quest’anno i fondi raccolti dalla vendita dei biglietti e le donazioni private verranno utilizzati per ristrutturare la Brinsworth House a Twickenham nel Middlesex.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.