Sangiovanni e Trevor Daniel insieme nel remix di “Malibu” – è arrivata la prima collaborazione internazionale per Sangiovanni, che duetta con il cantante statunitense Trevor Daniel in una nuova versione del successo “Malibu”. Ecco dove ascoltare il brano.
4 volte Disco di Platino, più di 66 milioni di ascolti su Spotify, 4 milioni di visualizzazioni al video ufficiale in soli 6 giorni, insomma, non ci sono dubbi: “Malibu” di Sangiovanni è una vera e propria hit, un tormentone dell’estate 2021, un successo che cresce di giorno in giorno.
Il 30 luglio 2021 è uscita su tutte le piattaforme digitali una nuova versione del brano, il remix realizzato in collaborazione con il cantante statunitense Trevor Daniel (Falling, Past Life). Per Sangiovanni, giovanissimo cantante italiano vincitore della categoria canto ad Amici 20, questa è la prima collaborazione internazionale, un’importante esperienza che va ad aggiungersi a tutti i traguardi che l’artista sta raggiungendo in questo periodo.
Malibu di Sangiovanni: testo, audio e video
Malibu Remix su Amazon Music
“Malibu” di Sangiovanni è disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui anche Amazon Music, il servizio di streaming musicale di Amazon. Puoi ascoltarlo senza limiti su Amazon Music Unlimited, che offre una prova gratuita di 30 giorni (al termine del periodo di prova si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro, ma puoi decidere di disdire in qualsiasi momento).
Malibu Remix su Spotify
Ecco l’audio di “Malibu” di Sangiovanni e Trevor Daniel su Spotify:
Malibu Remix: l’official visualizer su YouTube
Sangiovanni annuncia il remix di Malibu
Sangiovanni ha annunciato l’arrivo del remix di “Malibu” con un post sui suoi profili social ufficiali. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Malibu Remix data di uscita
“Malibu” di Sangiovanni e Trevor Daniel è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 30 luglio 2021.