La serie di videogiochi God of War potrebbe presto arrivare sul piccolo schermo con una serie televisiva live-action. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Prime Video è attualmente in trattative con Sony per la produzione della serie.
Di genere action-adventure, God of War è la serie di videogiochi pubblicati da Sony Interactive Entertainment e sviluppati da SIE Santa Monica Studio per PlayStation, ambientata sulla Terra, in una realtà in cui le creature mitologiche e gli Dei abitano il Pianeta. Composta da cinque titoli principali, God of War vede anche un prequel e ben 3 spin-off.
La serie TV di God of War su Prime Video
Nella giornata di lunedì 7 marzo 2022, il sito di notizie Deadline ha fatto sapere agli utenti che God of War potrebbe presto diventare una serie TV live-action. Secondo quanto riportato, infatti, Prime Video sarebbe in trattative per la realizzazione di un titolo dedicato al noto videogioco, al quale prenderebbero parte, oltre a PlayStation Productions e Sony Pictures Television, anche Rafe Judkins, produttore esecutivo e showrunner de La Ruota del Tempo e Mark Fergus e Hawk Ostby, creatori e produttori esecutivi di The Expanse.
Ulteriori dettagli riguardo la serie TV live action di God of War non sono ancora stati rilasciati. Non appena avremo maggiori informazioni potrai trovarle qui.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.