Shakira ha ottenuto la prestigiosissima stella della Walk of Fame.
L’artista colombiana è stata premiata dalla Camerca di Commercio di Hollywood per i successi raggiunti nella sua carriera e per l’attivo sostegno ai bisognosi.
Nel corso della cerimonia ufficiale la cantante – a cui la cantante è stata accompagnata dalla madre e dal padre – ha dedicato un pensiero speciale alla comità latina degli Stati Uniti:
«Vorrei ringraziarvi tutti per questa onorificenza. Vorrei condividerlo con tutti quelli che negli Stati Uniti hanno ascoltato e compreso la mia musica. In particolare vorrei dedicarlo alla comunità latina che senza sosta lavora e sogna giorno dopo giorno, rendendo questo paese una nazione migliore. Tutti noi abbiamo una stella, tutti veniamo al mondo con un talento ed un dono, i nostri sogni sono un diritto e nessuno ha l’autorità di fermare questi sogni. Voglio spronarvi a sognare sempre più in grande e possano i vostri figli farlo ancora più di voi. Questo è un grande onore per me. Quando avevo sette anni, sono venuta a Los Angeles per la prima volta e sono passata dalla Walk of Fame con mia madre. Ricordo che mia mamma mi ha detto: “Un giorno metterai la tua firma su questo luogo”».