A cosa si è ispirato Shawn Mendes per scrivere il suo nuovo album “Wonder”? Ce lo racconta lui pubblicando una playlist contenente tutte le canzoni che hanno ispirato la realizzazione del disco. Ascoltala qui.
Mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo album di Shawn Mendes dal titolo Wonder, arrivato nei negozi e su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre 2020. Il disco è anticipato dall’omonimo singolo “Wonder“ e dalla collaborazione con Justin Bieber “Monster“.
Per coinvolgere i fan nel progetto e fare in modo che riescano a conoscere meglio sia lui che “Wonder”, Shawn ha pubblicato una playlist in cui ha inserito tutte le canzoni che hanno ispirato la scrittura e la creazione del disco. Nella playlist sono presenti canzoni di diversi artisti e generi, dai Beatles ai Pink Floyd, da Chance The Rapper a Elton John, da John Lennon a Kanye West, un elenco variopinto e pieno di diverse sfumature che permettono di entrare un po’ di più nell’universo creativo dell’artista.
Shawn Mendes presenta Wonder: la playlist
Ecco la playlist ufficiale pubblicata su Spotify che contiene tutte le canzoni che hanno ispirato l’album “Wonder”:
Wonder è anche su Team World Shop
Il disco,uscito il 4 dicembre 2020, è ora disponibile anche su Team World Shop nelle versioni CD e Vinile:
In Wonder su Netflix
Il 23 novembre 2020 è uscito anche un interessantissimo documentario su Netflix che racconta gli ultimi anni della carriera e della vita di Shawn Mendes: In Wonder. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su Shawn Mendes: In Wonder.