“Non ho vissuto abbastanza per una biografia,
ma in quelle pagine troverete le mie parole, i miei pensieri. Il mio viaggio“
Ed Sheeran si racconta per la prima volta in “Un Viaggio per Immagini” (Fabbri Editori) versione italiana del libro “A Visual Journey” che, il 28 Ottobre, ha mandato letteralmente in delirio la città di Manchester.
Il motivo? La signing session di Ed Sheeran – insieme all’illustratore Phillip Butah – per l’edizione internazionale di “Un Viaggio per Immagini”. Posti esauriti in pochissimi minuti, fila di persone fin dalle primissime ore del mattino per aggiudicarsi il braccialetto per l’ingresso all’evento.
[nggallery id=1373]
Just finished up the book signing. Thank you you all for turning up, it’s officially the largest signing they’ve had here so that’s alright
— Ed Sheeran (@edsheeran) 28 Ottobre 2014
“Un Viaggio per Immagini” è fedele al suo stesso titolo: si tratta di un libro illustrato che ripercorre l’avventura in musica di uno dei cantautori più apprezzati del momento. Dietro ai suoi versi ci sono dei Mondi che Ed Sheeran vi racconterà con l’aiuto dell’illustratore – e amico d’infanzia – Phillip Butah.
Se i testi di Ed Sheeran vi hanno fatto sognare, innamorare e riflettere, “Un Viaggio per Immagini” è il libro da aggiungere alla vostra collezione.
“Un Viaggio per Immagini” sarà disponibile in libreria dal 19 Novembre.
Su Team World Shop è attivo il pre-order: www.teamworld.it/shop
Seguite la pagina twitter @team_world_shop per sconti riservati ai follower!