Simon Cowell intervistato da Will Best attraverso la tecnologia Skype, ha svelato nuovi dettagli sul terzo ed attesissimo album dei One Direction e risposto alla richiesta musicale di May che chiede al creatore di X Factor chi adotterebbe tra Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis, domanda alla quale Simon molto politically correct risponde ammettendo che vorrebbe adottarli tutti perchè è molto legato ad ognuno di loro.

Parlando del nuovo album Simon Cowell svela: “…beh molte tracce nell’album sono state scritte dai ragazzi quest’anno e di solito sono sempre un po’ nervoso quando sono loro a scrivere i testi, ma devo ammettere che la loro abilità nello scrivere i testi è fantastica, sono stati veramente bravi. Alcuni di questi brani probabilmente diventeranno dei singoli, ma in generale è veramente un ottimo lavoro. Credo che anche loro si siano sentiti più partecipi alla realizzazione di questo album…

Video Simon Cowell sul nuovo album dei One Direction

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.