Mercoledì 28 marzo, il tour dei Simple Plan è approdato a Milano per il primo dei due concerti previsti nel nostro Paese!

Giovedì 29 marzo invece è stata la volta dell’Orion Club di Ciampino, (Roma).

Di seguito live report e foto di elele, che grazie a Team World e all’attiva partecipazione alla squadra dei T-Surfer è andata gratis al concerto di Milano!

«Grazie ai T-Surfer ho vinto la possibilità di vedere il concerto dei Simple Plan il 28 Marzo 2012 all’Alcatraz di Milano.

Ore 17.00 ho preso il treno e sono arrivata a Cadorna; lì mi aspettava una mia amica (Luana) un’altra ragazza che aveva vinto il biglietto dei Simple Plan (grazie a Team World) ed è andato tutto come programmato secondo i nostri viaggi mentali (e ci siamo ritrovate assieme come previsto… meglio di così…).

Siamo arrivate davanti all’Alcatraz alle ore 18 più o meno e abbiamo visto altri nostri amici (Marty, Giò, Arianna, Marco) attaccati alle transenne, tutti stressati perché loro erano lì dalle 7 del mattino…(poveri); il mio biglietto e quello di Luana era da ritirare presso la cassa accrediti; c’è voluto davvero poco per ritirarlo.. dopodichè piuttosto che entrare subito al concerto siamo andate a mangiare al MC (se no altro che concerto; meglio con la pancia piena)!!!

Verso le 20.30 siamo entrate all’Alcatraz ed eravamo molto tranquille; non volevamo a fare a botte per un concerto del genere; quindi siamo state dietro in santa pace…. Prima dei Simple Plan c’era ovviamente un gruppo di supporto i “WE THE KINGS”: bravi ragazzi, bella musica… noi volevamo i Simple Plan però!! Dopo un’ attesa infinita… (ritardatari =P) sono usciti sul palco cantando “SHUT UP” e l’Alcatraz ha incominciato a dare di matto tra salti, pugni all’aria e cori!!

La terza canzone è stata “JUMP” più la cover dei Black Eyed Peas “I Gotta Feeling”.

Premetto che i Simple Plan non li avevo mai visti Live ma mi sono piaciuti un sacco: erano pieni di energia!!
Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è che coinvolgevano molto il loro pubblico!! Parlavano (sapevano anche molte parole in italiano) insomma non ci si poteva ANNOIARE!!

Hanno cantato anche il nuovo singolo “SUMMER PARADISE”!

Nel corso del concerto hanno fatto 3 bellissime cover: Move Like Jagger dei Maroon 5 / Dynamite di Taio Cruz / Sexy And I Know It dei LMFAO (e io e Luana eravamo scatenate più che mai!! Ci siamo messe a ballare hauahauha). In tutto hanno suonato 20 canzoni.  Mi è dispiaciuto non ascoltare due canzoni a me care: “Everytime” e “Gone Too Soon” .

Il concerto è terminato sulle note di “PERFECT”, bellissima canzone e perfetta per la chiusura….

E’ stato molto emozionante… grazie a Team World che mi ha regalato una serata così FOLLE e piena di DIVERTIMENTO: ne avevo bisogno!!!»

 Di seguito alcune foto del concerto (elele e martygdfinley).

[nggallery id=196]

[nggallery id=199]

Oltre ai biglietti omaggio, Team World ha dato la possibilità a due fan del gruppo di accedere ad un esclusivo meet&greet! Presto online resoconto e foto dei vincitori!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.