È “Solar Power” il titolo del nuovo album di Lorde. Data di uscita 20 agosto 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare.
“Solar Power” arriva a distanza di circa tre anni dall’ultimo progetto discografico, e segna il ritorno dell’amatissima artista neozelandese sul panorama musicale. L’album contiene 12 nuove tracce – tra cui il singolo “Solar Power” – ed è stato prodotto da Jack Antonoff, già dietro la lavorazione del precedente disco della star, Melodrama.
Lorde porterà il nuovo album in giro per il mondo con il Solar Power Tour 2022, passando anche per l’Italia con due imperdibili appuntamenti: biglietti, date e prezzi concerti Lorde.
Lorde parla del disco
“Il disco sarà una celebrazione del mondo naturale, un tentativo di immortalare le cose più profonde, le sensazioni più trascendentali che si provano quando si è all’aperto. Quando si ha il cuore spezzato, si prova dolore, si vivono amori profondi o si è in stato di confusione, io mi rivolgo al mondo della Natura per cercare risposte. Ho imparato a inspirare e buttare fuori. Questo disco è il risultato di tutto ciò”.
Solar Power data di uscita
“Solar Power” è disponibile in fisico e in digitale dal 20 agosto 2021.
Solar Power tracklist
- The Path
- Solar Power
- California
- Stoned in the Nail Salon
- Fallen Fruit
- Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)
- The Man with An Axe
- Dominoes
- Big Star
- Leader of a New Regime
- Mood Ring
- Oceanic Feeling
Solar Power cover
Dove acquistare Solar Power: versioni
“Solar Power” arriverà negli store italiani il 27 agosto 2021. Lo trovi in preorder in versione Music Box e Vinile.
Amazon
- Solar
- Lorde
- Power
IBS
Solar Power su Spotify
Solar Power: il progetto per l’ambiente
Per rispettare la natura, l’artista presenta l’album in un formato senza disco, il primo nel suo genere. Un Music Box eco-consapevole sarà disponibile per l’acquisto in alternativa a un CD. Questa offerta innovativa conterrà contenuti visivi extra, note scritte a mano, foto esclusive e una scheda per il download.
“Ho deciso in anticipo durante il processo creativo di questo album che volevo fare qualcosa riguardo l’impatto ambientale e quindi pensare ad un’alternativa al CD. Volevo creare un Music Box simile al CD per misure, grandezza e prezzo”- Lorde