E’ attualmente prevista per il mese di Aprile l’uscita del nuovo album dei Sonohra, terzo lavoro in studio di Luca e Diego Fainello.

I Sonohra stanno tornando e sarà un ritorno in grande stile!

Un articolo pubblicato su “L’Arena” di oggi – martedì 17 gennaio – anticipa i contenuti del loro nuovo album rivelando un sostanziale cambiamento rispetto al passato.

Il nuovo lavoro del duo veronese sarà caratterizzato da un rock più adulto e internazionale contaminato dall’elettronica e aperto a numerose collaborazioni, tra le quali quelle con Eugenio Finardi, tra gli artisti in gara alla nuova edizione del Festival di Sanremo, Roberta Di Lorenzo ed Enrico Ruggeri – autori di alcuni testi.

Tre testi sono invece opera di Luca, mentre le musiche sono interamente opera di Diego.

Tra i brani ascoltati da “L’Arena”, vengono citati “Si chiama libertà”, “Il cielo è tuo” – che affronta il problema della violenza familiare – e “Ciò che vuoi” – che ricorda lo stile dei Thirty Seconds To Mars. Un altro brano – al momento ancora senza senza titolo – si avvicina ai Muse di “Black holes”.

Attualmente Luca e Diego stanno programmando le date di uscita del lavoro – previsto per il mese di aprile, dopo la masterizzazione agli Sterling Sound Studios di New York –  e del singolo apripista, atteso per la metà di febbraio.

Di seguito l’articolo tratto dal quotidiano “L’Arena”, attualmente in edicola, e in questa pagina la possibilità di leggerlo online.

Oggi pomeriggio i Sonohra hanno lasciato un messaggio all’interno del loro forum ufficiale!!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.