Drag Me Down dei One Direction è stata pubblicata a sorpresa il 31 Luglio da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson e ora qualcun altro sorprende il web con una cover acustica di altissimo livello!

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

Si tratta di Shawn Mendes, il cantautore canadese che è divenuto famoso proprio grazie ai video delle sue cover, che sull’App Vine hanno sempre totalizzato visualizzazioni sbalorditive, con cifre da capogiro.

Leggi anche | Shawn Mendes: il debutto di una star

DRAG ME DOWN | SHAWN MENDES

Dopo il successo in rete, Shawn ha pubblicato il suo album di debutto “Handwritten”, anticipato dal singolo di lancio “Something Big”, che è esordito direttamente alla prima posizione della classifica americana Billboard.

Leggi anche | Shawn Mendes in tour con Taylor Swift

In seguito, Shawn è stato scelto da Taylor Swift per aprire i concerti del 1989 Tour, dove alcuni giorni fa è stato chiamato sul palco dalla star planetaria per festeggiare il suo compleanno davanti ad oltre 60mila persone. Auguri, Shawn!

https://instagram.com/p/6Jort3rtyF/?taken-by=shawnmendes

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.