È “Sour” il titolo del nuovo album di Olivia Rodrigo, il primo in studio. Data di uscita 21 maggio 2021. Ecco versioni, tracklist e dove poterlo ascoltare e acquistare.
Non c’è alcun dubbio, la giovanissima Olivia Rodrigo è la cantante rivelazione dell’anno. Dopo l’incredibile successo di “Drivers license“, singolo dei record che conta più di 630 milioni di ascolti su Spotify, e del più recente “Deja vu“, l’artista sta per pubblicare il suo album d’esordio: si tratta di “Sour”.
Il disco contiene 11 nuove tracce, ed è stato scritto da Olivia Rodrigo durante la quarantena.
Olvia Rodrigo parla del disco
“Non c’è nulla di meglio che sedersi al pianoforte della mia camera e scrivere una canzone davvero triste, è davvero la mia cosa preferita; è davvero di grande ispirazione vedere come la mia musica ha impatto sulle persone e forse può aiutarle a sentirsi meno sole. Sono affascinata dall’idea che una relazione può diventare insopportabile, come una persona che hai tanto amato e a cui hai raccontato tutti i tuoi segreti può diventare la persona più insopportabile. Per me lo scopo della musica è prendere tutte queste emozioni complicate e portarle fuori cosi da far sentire le persone accolte, viste”
Sour tracklist album Olivia Rodrigo
Ecco la tracklist di “Sour”:
- brutal
- traitor
- driver’s license
- 1 step forward. 3 steps back
- deja vu
- good 4 u
- enought for you
- happier
- jealousy, jealousy
- favorite crime
- hope ur ok
Dove acquistare Sour
“Sour” è disponibile negli store italiani in versione CD e vinile:
Amazon
- Universal Music
- Musica
- CD o Vinile
- CD audio — Audiolibro
- Editore: Universal Music
IBS
Mondadori
Sour copertina
Sour su Spotify
Sour data di uscita album Olivia Rodrigo
Il disco è disponibile in digitale e in fisico dal 21 maggio 2021.