È “Specchio” il titolo dell’album di debutto di Ariete. Data di uscita 25 febbraio 2022. Ecco tracklist, copertina, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare.
“Specchio” è un disco in cui emerge un atteggiamento più consapevole e maturo dell’artista. Semplicità, schiettezza e sincerità sono la colonna portante e il filo conduttore di tutti i brani Ariete, con il suo “Bedroom pop”, riesce a creare dimensioni profonde che vanno a toccare le corde più segrete e intime dell’anima, raccontandosi senza filtri. Il suo stile è caratterizzato dalla presenza di numerose immagini simboliche, dal desiderio di fermare il tempo e riportare alla mente istanti di vita passata alla fragilità dell’anima tormentata dalle dolorose delusioni sentimentali.
“Specchio” rappresenta un viaggio introspettivo e una finestra aperta su se stessi, che indaga il passato, le paure, i ricordi e le proprie debolezze attraverso un sound malinconico e nostalgico.
Specchio tracklist
- Giornate noiose
- Club
- Cicatrici ft Madame
- L
- Castelli di lenzuola
- Specchio (interludio)
- Avviso
- Quella prima
- Fragili ft Franco 126
- Spifferi
- Iride
Dove acquistare Specchio
“Specchio” è disponibile in versione CD e vinile anche nei seguenti store:
Amazon
Nessun prodotto trovato.
IBS
Feltrinelli
Specchio cover album Ariete
Specchio su Spotify
Specchio in digitale
“Specchio” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music.
Ti ricordiamo che su Amazon Music Unlimited puoi ascoltare tutti i brani del disco senza limiti e interruzioni. Per i nuovi clienti offre un periodo di prova gratuita.
Prova qui Amazon Music Unlimited gratis
Specchio data di uscita
Il disco è disponibile negli store e in digitale dal 25 febbraio 2022.