Su VH1 andrà in onda, Martedì 7 Marzo, uno speciale interamente dedicato a Ed Sheeran, artista ai vertici delle classifiche mondiali con “Divide”, il nuovo album.
Prossimo a toccare il suolo italiano per promo a Milano e doppio live a Torino, Ed Sheeran si racconterà alle telecamere del canale 67 del DTT, VH1.
Leggi anche | AI CONCERTI DI ED SHEERAN IN PULLMAN CON TANTI FAN!
SPECIALE ED SHEERAN
Martedì 7 Marzo 2017
dalle ore 22:00
@ VH1, Canale 67 del DTT
#VH1EdSheeranDay
VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, propone per Martedì 7 Marzo una serata speciale dedicata a Ed Sheeran, una delle giovani stelle della musica pop in rapidissima ascesa, in occasione dell’uscita del suo ultimo e attesissimo album “Divide”.
A partire dalle ore 22.00, con Best Of Ed Sheeran andranno in onda i migliori video del giovane cantautore britannico, con una rotazione interamente dedicata ai suoi successi.
A seguire, a partire dalle 22.50, tornerà su VH1 un appuntamento con lo storico show Storytellers, un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il pubblico. Ambientato come di consueto in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico. In questo appuntamento, Ed Sheeran svelerà alcuni aneddoti insieme ad aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei suoi brani e risponderà poi alle domande degli spettatori presenti.
L’appuntamento sarà particolarmente ‘magico’ ed emozionante poiché Ed si esibisce al Whelan di Dublino, il luogo dove ha potuto assistere per la prima volta all’esibizione dal vivo dell’artista che ha fatto nascere in lui la grande passione per la musica che lo ha reso così famoso nel mondo: Damien Rice.
Infine, la serata si concluderà con Nine Days and Nights of Ed Sheeran, un documentario di un’ora in onda dalle 23.40 che permetterà ai fan più accaniti di scoprire qualche aspetto in più della sua vita privata e della sua carriera, ripercorrendo una strepitosa scalata al successo e mostrando qualche aneddoto più insolito del suo carattere.