Scopri le canzoni che hai ascoltato di più nel 2019 – Spotify Wrapped ti offre un pratico riassunto del tuo 2019 in Musica!
La fine dell’anno si avvicina e, come consuetudine, arrivano le tante iniziative che ci invitano a ricordare i 12 mesi appena trascorsi: Spotify permette, attraverso il servizio Wrapped, di scoprire i propri streaming musicali effettuati durante l’anno.
Quest’anno Spotify ti permette di scoprire non solo le canzoni, gli album, gli artisti e i podcast che hai scoperto durante il 2019, ma anche gli artisti che hai ascoltato di più su Spotify tra il 2010 e il 2019.
Continua a leggere per scoprire come rivivere il tuo anno in musica con Spotify Wrapped 2019.
Spotify: come vedere la musica e le canzoni più ascoltate nel 2019
Wrapped è ovviamente disponibile solo per gli utenti di Spotify, ovviamente la tua cronologia di ascolto, per restituirti un’analisi completa dell’anno, deve essere abbastanza corposa. Se sei nuovo/a di Spotify potrai visualizzare il 2019 Wrapped generale con le hit più ascoltate in Italia.
Ecco come visualizzare il tuo Spotify Wrapped 2019:
- collegati al sito www.spotify.com/it/wrapped
- effettua il login per connetterti a Spotify
- …rivivi il tuo 2019 in Musica!
Spotify Wrapped ti darà una panoramica del tuo 2019 in Musica mostrandoti quali sono gli artisti che hai ascoltato di più nel corso dell’anno e scoprire anche gli artisti che in generale sono stati più ascoltati nel corso delle stagioni.
La canzone che hai ascoltato di più quest’anno
Oltre a scoprire qual è stata la canzone che hai ascoltato di più in assoluto, potrai scoprire quante ore hai trascorso ad ascoltare un determinato artista o band, i Paesi di origine dei brani da te preferiti, i generi, i brani che hai amato di più, i podcast a cui hai dedicato più interesse e molto altro.
Se hai passato più anni su Spotify, potrai anche vedere il tuo decennio in musica anche vedere il proprio decennio in musica.
Tutti i risultati possono essere condivisi su Instagram, Facebook e Twitter attraverso l’apposita funzione.