Liam Payne e Harry Styles dei One Direction sono stati intervistati da The Hits Radio e Capital FM riguardo l’incredibile successo ottenuto in tutto il Mondo (Italia inclusa!) dal singolo “One way or another (Teenage Kicks)”, realizzato per il Red Nose Day e l’associazione benefica Comic Relief.
>> TUTTO SUL RED NOSE DAY E L’IMPEGNO DEI 1D
>> ACQUISTA “ONE WAY OR ANOTHER” SU ITUNES
Il brano, in poche ore, è schizzato ai vertici delle classifiche dei singoli di ben 60 PAESI, come testimoniano – per esempio – le chart di iTunes US e iTunes UK che vi riportiamo di seguito:
Liam, in onda a The Hits Radio, si è detto entusiasta degli ottimi risultati del singolo e ha sottolineato ancora una volta come tutti i proventi dalle vendite siano destinati alle attività benefiche promosse da Comic Relief.
Harry, in onda su Capital FM, oltre a promuovere il nuovo singolo, non ha perso occasione di sottolineare l’adrenalina per l’imminente partenza del Take Me Home World Tour, prevista Sabato 23 Febbraio alla O2 Arena di Londra, e dei Brit Awards, fissati per il prossimo 20 Febbraio. Non sono mancati neppure i complimenti alla ex Taylor Swift per la sua performance ai recenti Grammy Awards.