Swedish House Mafia GreyhoundGli Swedish House Mafia tornano in radio da venerdì 23 marzo con il nuovo singolo “Greyhound” , una traccia strumentale (già disponibile in download digitale dal 12 marzo ) scelta dal brand ABSOLUT VODKA come colonna sonora per la prossima campagna pubblicitaria.

Una collaborazione tutta svedese quella tra gli Swedish House Mafia (Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello) e ABSOLUT VODKA che ha deciso di puntare sulla creatività e su un partner di forte impatto.

Sebastian Ingrosso parla già del successo straordinario che il brano incontra durante i live della band: “Quando abbiamo suonato ‘GREYHOUND’ per la prima volta, eravamo di fronte a 20.000 fan al Madison Square Garden, e la reazione è stata incredibile, ci ha fatto venire la pelle d’oca!”

Il 14 luglio gli Swedish House Mafia entreranno nuovamente nella storia, quando saliranno come headliner sul palco del Milton Keynes National Bowl per lo show ‘One Night Stand’: 9 ore di live davanti a 65.000 persone, come special guest ci saranno il DJ e producer del momento Calvin Harris, il produttore pop/house diciassettenne Madeon, il leggendario DJ PETE TONG e l’amico e collaboratore ALESSO.

Gli Swedish House Mafia sono pronti ad affiancarsi a leggende della musica che hanno calcato il palco del Bowl come Oasis, Green Day, Metallica, Eminem e Foo Fighters.

Gli Swedish House Mafia suoneranno anche a Miami, per due imperdibili date della loro serata Masquerade Motel, il 23 e 24 marzo.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.