È online il video ufficiale di “These Days”, il primo estratto dei Take That dal nuovo album di inediti “III” che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 2 dicembre. Il video vede per la prima volta i tre TAKE THAT insieme senza Jason Orange e Robbie Williams.

È infatti la prima volta dopo l’addio di Jason Orange (che il 24 settembre ha annunciato la sua uscita dal gruppo con un comunicato ufficiale assicurando “pieno supporto ed incoraggiamento a continuare con quello che sarà un nuovo capitolo per la band”) che i Take That scrivono e registrano come trio con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty.

Il brano, cantato sia da Gary Barlow che da Mark Owen e Howard Donald, è un richiamo al sound che ha caratterizzato i primi anni della band e rappresenta solo un lato del nuovo album ricco di stili e sound diversi rispetto agli ultimi tre lavori.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.