Nuova fragranza in arrivo per la country-pop star Taylor Swift.

Tra tour mondiali, awards show, partnership con Diet Coke e Keds, brand americano di calzature sportive, pare impossibile che Taylor abbia trovato il tempo di dedicarsi alla realizzazione di un nuovo profumo; eppure è così.

Dopo i successi di Wonderstruck e Wonderstruck Enchanted, la cantante è pronta a lanciare Taylor by Taylor Swift, una fragranza che lei stessa definisce: “Un mix di una serie di cose: è dolce, sofisticata, coinvolgente. E’ il mio modo di unire classico e moderno in un profumo”.

Quest’ultima creazione, ha affermato Taylor, è senz’altro più matura delle precedenti:

“Ciascun profumo riflette un periodo particolare della mia vita. Le prime due fragranze sono state ispirate dalle favole e dal romanticismo in genere, ma questa è molto più personale, rappresenta il mio modo di essere. Per questo le ho dato il mio nome”.

Il flacone è liberamente ispirato allo stile vintage adottato dalla Swift negli ultimi tempi e comprende un anello di perle come omaggio al suo gioiello preferito:

“Le perle sono un accessorio dal fascino eterno. Spesso tengo in borsa una collana e la indosso se ho bisogno di rendere più elegante il mio outfit in un minuto”.

L’ultimo pensiero di questa breve intervista è dedicato ai fan:

“Spero che indossare questo profumo possa far sentire i miei fan classici e chic in ogni occasione”.

Taylor by Taylor Swift sarà disponibile negli store americani a partire da fine Giugno.

Ecco un video behind the scenes degli scatti realizzati per la campagna promozionale!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.