Ritorno da record per Taylor Swift con “Look What You Made Me Do” primo singolo estratto dall’album “Reputation” in uscita il 10 Novembre 2017.

Nelle prime 24 ore dal suo rilascio, “Look What You Made Me Do” ha ottenuto il maggior numero di stream su Spotify, battendo il collega e amico Ed Sheeran, (ex) detentore del record.

Ma non è tutto: Taylor Swift è riuscita a battere anche Adele, stabilendo un nuovo record di views su YouTube.

Leggi anche | LOOK WHAT YOU MADE ME DO: TESTO E TRADUZIONE

Cantante, autrice, musicista e produttrice, Taylor Swift ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo “Look What You Made Me Do”, brano disponibile in tutti gli store digitali, in streaming e in download.

Taylor Swift è tornata e si è subito ripresa lo scettro di regina del pop grazie al record nelle prime 24 ore del maggior numero di stream del brano su Spotify (con 8 milioni di Stream ha battuto il precedente primato di Ed Sheeran) e di views su Youtube (superando quota 28milioni di views e il record di Adele fermo a 27.7) del tanto chiacchierato video che in soli 3 giorni ha superato la straordinaria cifra di 51 milioni di views.


REPUTATION
IL NUOVO ALBUM DI TAYLOR SWIFT
DISPONIBILE SU
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


LOOK WHAT YOU MADE ME DO | VIDEO UFFICIALE

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.