Taylor Swift sarà ospite d’eccezione dell’episodio finale della seconda stagione di “New girl”, serie cult che ruota intorno alla vita di Jess, protagonista interpretata dalla carismatica attrice Zooey Deschanel, e dei suoi coinquilini Nick e Schmidt, trasmessa in Italia su FOX e MTV.
La notizia è stata riportata dall’autorevole magazine Entertainment Weekly.
La giovane star country-pop prenderà parte alle riprese nel corso di questa settimana, strategicamente lasciata libera da impegni relativi al Red Tour, ed interpreterà il ruolo di Elaine, invitata d’onore al matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Shivrag (Satya Bhabha).
Taylor è stata citata più volte nella serie. In un episodio è Schmidt (Max Greenfield) ad inviare un messaggio a Cece sostenendo di stare passando attraverso un “fascio di emozioni alla Taylor Swift”; in un altro è Jess (Zooey Deschanel), appena stata lasciata da un ragazzo, a pregare Nick (Jake Johnson) di lasciarla sola “ad ascoltare Taylor Swift in pace”, mentre la hit “22” fa da sottofondo musicale. L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 14 Maggio.
Nuovo ruolo in TV per la Swift che, già nel 2009, aveva interpretato un cameo nel serial poliziesco “CSI – Scena del crimine”.