Taylor Swift ancora in copertina per il numero di Aprile del magazine inglese InStyle.
La giovane star americana confessa quali siano le sue più grandi paure e parla apertamente del rapporto che la lega alle sue migliori amiche.
“Cosa mi spaventa? Non voglio diventare una persona vuota ed egocentrica. Le mie paure ruotano intorno al timore di fare scelte sbagliate e di perdere me stessa. Non voglio trasformarmi in qualcuno di terribile e intollerabile. Non voglio rimanere sola.
Non voglio trovarmi sdraiata in una vasca da bagno in marmo con un bicchiere di vino in mano a lamentarmi del fatto che sono rimasta completamente sola perché ho respinto tutti credendo di essere migliore di loro.
Il tipico cliché della star hollywoodiana povera, sola e senza amici che ha deciso di chiudersi in se stessa e di non fidarsi di nessuno: questa è la mia paura più grande. Ed è per questo che non vivo la mia vita in quel modo: preferirei provare ogni tipo di sentimento piuttosto che finire così”.
A tal proposito, Taylor ha proseguito l’intervista raccontando dell’importanza che le amiche ricoprono nella sua vita.
“Sono una girls’ girl. Ho qualche amico maschio, ma il problema dell’avere ragazzi come amici è che finisco irrimediabilmente per essere collegata a loro più come fiamma, che come amica. In men che non si dica, le nostre foto saranno su Internet e tutti crederanno che stia uscendo con loro, che ci sia qualcosa di più. La cosa si complica ulteriormente se ci sono fidanzate alle quali non vai a genio di mezzo e così via. Per questo un numero ristretto di amici maschi, ma ho 20-25 buone amiche”.
Vi proponiamo un video behind the scenes del servizio fotografico di Taylor per la rivista.