Taylor Swift continua a regalare sorprese ai suoi fan! Quando in Italia era la notte tra il 18 e il 19 ottobre 2023, attraverso un post su Instagram, la popstar ha annunciato l’uscita a sorpresa di The Cruelest Summer, la nuova release dedicata al brano Cruel Summer, contenuto nell’album “Lover”, uscito nel 2019.
Ti ricordiamo che Taylor Swift sarà in concerto in Italia con il suo The Eras Tour il 13 e 14 luglio 2024 allo stadio di San Siro di Milano. Entrambe le date sono SOLD OUT.
Tutto su The Cruelest Summer di Taylor Swift
The Cruelest Summer contiene, oltre al brano originale, due versioni inedite: “Cruel Summer (Live from Taylor Swift | The Eras Tour)” e “Cruel Summer (LP Giobbi Remix)”.
L’annuncio di Taylor Swift
Taylor Swift ha annunciato così l’arrivo di “The Cruelest Summer”:
«Avete trasformato il film del concerto dell’Eras Tour in una cosa davvero incredibile. Ho guardato i video di voi ragazzi nei cinema in cui avete ballato, saltato e ricreato coreografie, avete creato scherzi, lanciato incantesimi, vi siete fidanzati e, in generale, creavate l’esatto tipo di caos gioioso per cui siamo conosciuti. Una delle mie cose preferite che avete fatto è stata quando avete supportato Cruel Summer così tanto che ho finito per iniziare lo spettacolo dell’Eras Tour con questo brano. In memoria dei vecchi tempi, sto pubblicando l’audio live del tour in modo che tutti noi possiamo urlare nel comfort delle nostre case e delle nostre auto, oltre a un remix nuovo di zecca di LP Giobbi. Grazie, davvero tanto, per sempre, wow, grazie e basta!!!»
Questa nuova pubblicazione che la popstar multiplatino dona al suo pubblico arriva ad una settimana di distanza dall’uscita dell’attesissimo album 1989 (Taylor’s Version), fuori da venerdì 27 ottobre.
L’album, pubblicato originariamente nel 2014, certificato disco di platino in Italia con all’interno singoli come “Shake it off”, “Blank Space”, entrambi dischi di platino, e “We Are Never Ever Getting Back Together”, disco d’oro, ha già visto estratti “This Love (Taylor’s Version)” nel maggio 2022 come colonna sonora di “The Summer I Turned Pretty” e “Wildest Dream (Taylors’ Version)”, dopo che il brano era diventato virale su TikTok.