Classifica iTunes per Red di Taylor Swift

Il nuovo album di Taylor Swift “Red” debutta direttamente alla numero #1 su iTunes!

Dopo l’uscita in digitale di ieri, arriva negli scaffali dei negozi di musica, la versione fisica di “Red”, disponibile nelle versioni Standard e Deluxe anche su Team World Shop.

“Red”, il quarto album di inediti di Taylor Swift, è stato anticipato dalla hit “We Are Never Ever Getting Back Together”(scritto da Taylor Swift, Max Martin, Shellback) che ha raggiunto la numero uno dell’iTunes Chart americana in appena 50 minuti dalla pubblicazione ed è schizzato subito in testa in 27 Paesi, battendo il precedente record detenuto da Lady Gaga (“Born This Way” numero uno in 23 Paesi).

Nella prima settimana “We Are Never Ever Getting Back Together” ha registrato oltre 623.000 download nei soli Stati Uniti debuttando direttamente al numero uno della classifica Billboard Hot 100 e segnando il record per le vendite più alte di un’artista femminile. Ad oggi il brano ha venduto più di 1.5 milioni di copie soltanto negli Stati Uniti.

Per il secondo videoclip estratto dall’album, “Begin Again”, dovremo invece attendere ancora alcuni giorni, dato che, come confermato da Scott Borchetta, presidente della Big Machine (la casa discografica che pubblica i cd di Taylor negli US), è ancora in fase di montaggio.

>> LE FOTO DAL SET DI BEGIN AGAIN

Il videoclip di “Begin Again” è stato girato per le strade di Parigi, una delle città più romantiche al mondo, durante l’ultima visita europea di Taylor ad inizio Ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.