Taylor Swift è la cover story del numero di Marzo di Elle Magazine US.
Con sette Grammy Awards all’attivo, quasi ventiquattro milioni di followers su Twitter e un Red Tour sold-out in partenza il prossimo 13 Marzo a Omaha, Nebraska, Taylor è la country-pop star più seguita del pianeta.
L’intervista si concentra sulle esperienze della giovane artista, le sue insicurezze, prima fra tutte la paura di essere rifiutata, i rumours che la circondano e la gestione di fama e successo.
“Se andassi a leggere le ultime news che mi riguardano su Google, sicuramente troverei scritto che sto rincorrendo un ragazzo al quale non interesso; le persone amano dire questo di me. La verità è che io non rincorro i ragazzi perché a loro non piace”, queste le parole della Swift in risposta ai pettegolezzi che impazzano sul web circa la sua vita privata.
Non manca una domanda sulle speculazioni che circondano le sue canzoni e i suoi famosi ex:
“Scrivo canzoni come ho sempre fatto. Mi siedo sul letto cercando di elaborare un dolore che non riesco a capire fino in fondo, scrivo una canzone e riesco a comprendere meglio quello che provo. Non posso impedire alle persone di analizzare i miei versi e fare delle supposizioni, è un loro diritto.”
Il botta e riposta prosegue con una confessione di Taylor, la quale ammette di non aver mai gridato contro un suo ex:
“Non sono una che urla. Se qualcosa è finito, è finito.”
Il servizio è arricchito da alcune splendide fotografie firmate Carter Smith che vedono la Swift posare in Burberry, Proenza Schouler, Saint Laurent by Hedi Slimane e Oscar de la Renta.