AGGIORNAMENTO ORE 17.00
Taylor Swift è “tornata” sui social con una breve clip priva di audio in cui si scorge quella che potrebbe essere la coda di un serpente (o di un drago…).
https://www.instagram.com/p/BYD2F6YHE7Q/?taken-by=taylorswift
Tutto sul nuovo (forse…) singolo di Taylor Swift e sull’“Eclipse Theory”.
Non provate a cercare Taylor Swift sui social: non la troverete. L’artista è scomparsa da Instagram, Facebook, Twitter, Tumblr, Youtube, MySpace e il suo sito ufficiale taylorswift.com non è più raggiungibile.
Leggi anche | 21 AGOSTO: COME VEDERE L’ECLISSI DI SOLE TOTALE
In poche parole Taylor Swift si è eclissata dai social. Come non pensare quindi all’eclissi totale di Sole che il 21 Agosto sarà visibile (solo) negli Stati Uniti?
Da qui è nata quella che è stata definita “Eclipse Theory”: i fan di Taylor sono quasi certi che il suo nuovo album è in qualche modo collegato al tema delle stelle e dello spazio.
TAYLOR SWIFT: L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALBUM IL 21 AGOSTO?
Lunedì 21 Agosto, parallelamente al grande evento dell’eclissi – la prima in 99 anni visibile dal Pacifico all’Atlantico – Taylor Swift potrebbe quindi annunciare il primo singolo estratto dal suo nuovo album.
Un’ipotesi che non è poi così remota: la sparizione di Taylor Swift dai social non può essere “fine a se stessa” è sicuramente il preludio di qualcosa di nuovo. Cancellare ogni propria traccia online assume quasi un senso di rinascita, di voglia di ricominciare con un nuovo capitolo della propria Vita (artistica).
Ad alimentare le voci (e l’ansia dei fan) anche il profilo Twitter ufficiale del programma radiofonico americano Bobby Bones Show in cui si fa riferimento a qualcosa che accadrà proprio il 21 Agosto e collegato a Taylor:
.@mrBobbyBones knows too much… about @taylorswift13 and what's going to happen today.
WE WANNA KNOW. pic.twitter.com/aIG9etpm9u
— Bobby Bones Show (@bobbybonesshow) August 21, 2017
Chissà quindi se il 21 Agosto, oltre all’eclissi di Sole, arriveranno novità sul sesto album in studio di Tay, seguito del precedente “1989” uscito nel 2014.
Esattamente come il Sole, anche Taylor Swift si è eclissata… ma tornerà a risplendere.
The social media blackout 🖥🙅 #TS6ISCOMING pic.twitter.com/Zz5Da65PY0
— Taylor Swift News 🩵 (@TSwiftNZ) August 19, 2017