Taylor Swift è la nuova testimonial del colosso americano Diet Coke.
Vi proponiamo un video behind the scenes dalle riprese degli spot pubblicitari che vedranno la giovane country-pop star come protagonista.
“Ho sempre cercato di non crescere troppo in fretta. A diciotto anni mi sono comportata da diciottenne e, possibilmente, quando ne avrò settanta non mi atteggerò a venticinquenne”. A ventitré anni, prosegue la cantante, è bello giocare con il proprio stile ed osare a volte: “Vado ad un award show, indosso un paio di shorts per la performance, il giorno successivo tutte le testate titolano: “Taylor si dà ai costumi provocanti” e io mi guardo intorno pensando: “Sono comunque più vestita di tutte le persone in sala”, è divertente”.
Il discorso si sposta, poi, sui suoi pezzi e sul rapporto speciale che la lega ai propri fan:
“Ho iniziato a scrivere canzoni a dodici anni e i temi principali sono sempre stati la mia vita e le mie esperienze. Scrivere mi aiuta a capire quello che provo. Da quando avevo dodici anni ad ora, ovviamente, sono cambiate molte cose, ma non è cambiato il motivo per il quale continuo a scrivere. Credo di avere un rapporto così solido e forte con i miei fan perché, attraverso le mie canzoni, sono completamente onesta con loro, non nascondo nulla. Chiunque abbia il mio album sa perfettamente come siano andati gli ultimi due anni della mia esistenza”.
Non può mancare, infine, la domanda sul Red Tour, in partenza il prossimo 13 Marzo da Omaha, Nebraska, e del quale Taylor si dice entusiasta:
“L’elemento sorpresa e l’inaspettato sono i due aspetti fondamentali che ho voluto incorporare nel Red Tour; prendere una canzone che i fan sanno canterò e stravolgerla, interpretarla diversamente; i cambi d’abito in un secondo; gli scenari; mi piace pensare che un buon concerto sia come un buon libro: ti può portare lontano per un paio d’ore, può aiutare a distrarti. Ed è proprio questo il mio obiettivo: aiutare i miei fan a fuggire le loro preoccupazioni anche solo per una sera”.
Il 13 Marzo segna, in aggiunta all’avvio del Red Tour, anche il lancio della prima pubblicità della Diet Coke in collaborazione con Taylor (con clip esclusive dal dietro le quinte del tour) e la première del videoclip di “22”, nuovo singolo della Swift.