Travis Scott ha firmato un brano della colonna sonora di Tenet, il capolavoro di Christopher Nolan con Robert Pattinson e John David Washington. Ecco “The Plan”.

Il 26 agosto 2020 è uscito in tutte le sale cinematografiche Tenet, il nuovo sci-fi d’azione nato dal genio del regista britannico Christopher Nolan, ora disponibile in streaming su Netflix.Protagonisti della pellicola i due attori Robert Pattinson e John David Washington. 

La colonna sonora del film è curata dal compositore Ludwig Göransson, e l’artista statunitense Travis Scott ne firma anche un brano dal titolo “The Plan”.

Tenet di Christopher Nolan: trama, trailer e cast del film

Christopher Nolan parla di The Plan

“L’inserimento di Travis Scott nel meccanismo musicale e narrativo che io e Ludwig Goransson stavamo costruendo è stato immediato, profondo e perspicace. La sua voce è diventata l’ultimo pezzo di un puzzle durato un anno intero” – ha dichiarato il regista.

The Plan di Travis Scott testo e traduzione

Travis Scott annuncia The Plan

“The Plan” è uscita su tutte le piattaforme streaming venerdì 21 agosto 2020, come annunciato dall’artista stesso:

The Plan su Spotify

The Plan copertina ufficiale

The Plan cover

Tenet trailer ufficiale

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.