I The Sun tornano in radio a partire dal 1° Novembre con “Sogno dei Miei Sogni”. Il secondo singolo, estratto dall’album “Luce” (Sony Music), si avvale partecipazione straordinaria di Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue, che ha collaborato con la band anche in altri due brani del nuovo disco.

Dopo la ventata di energia positiva del primo singolo “Onda Perfetta”, Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Matteo Reghelin (basso) Gianluca Menegozzo (chitarra) e Riccardo Rossi (batteria) tornano in radio con un brano intenso, dal sapore rock che tocca corde intime e potenti perché nato da un’esperienza realmente vissuta e per questo fortemente sentito. Scritto da Francesco Lorenzi e Maurizio Baggio, “Sogno dei miei sogni” racconta l’amore assoluto descrivendo la passione come un viaggio che può allontanare ma che nel contempo rende i suoi protagonisti per sempre un’entità unica.

>> I THE SUN IN TERRA SANTA

I Tredici brani contenuti in “Luce” sono stati scritti da Francesco Lorenzi con la collaborazione di Maurizio Baggio, anche produttore del disco, Roberto Visentin e Michele Rebesco. Il disco si avvale inoltre anche della straordinaria partecipazione di Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue che compare con un assolo, oltre che in “Sogno dei miei Sogni” anche in “Onda Perfetta” e “Outsider”.

Il 31 Ottobre la band si esibirà a Fondo (Trento), scopri tutte le date del tour dei The Sun!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.