I The Vamps arrivano per la prima volta in Italia per incontrare i fan.

La band inglese formata da Bradley, James, Tristan e Connor sbarcherà a Roma Sabato 15 Febbraio per un esclusivo evento all’interno della prestigiosa cornice del Piper Club.

I THE VAMPS si esibiranno in una session acustica esclusiva per presentare alcuni brani del loro album d’esordio e durante l’evento, alcuni fan avranno inoltre la possibilità di salire sul palco e intervistare direttamente la band.

Il VAMPARTY (questo il nome del fan party a Roma) inizierà alle ore 16 di sabato 15 febbraio, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e assolutamente gratuito per tutti i fan che vorranno partecipare, per maggiori informazioni visita il sito ufficiale italiano www.thevamps.it.

VAMPARTY
Roma, 15 Febbraio dalle 16.00
@ Piper Club in Via Tagliamento 9

I 4 musicisti teenager arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su YouTube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction, Miley Cyrus e Taylor Swift!

The Vamps – Story Of My Life

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.