È l’immagine di un cielo quella scelta dai Thirty Seconds To Mars come copertina del loro nuovo album It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day in uscita il 15 settembre in tutto il Mondo. È stato lo stesso Jared Leto a spiegare il motivo di questa scelta: il cielo è sempre mutevole ed è in grado di offrire uno spettacolo unico e, nella sua semplicità, racchiude l’invito a guardare la bellezza della Vita e del Mondo. Hai voglia di mostrarci il tuo cielo?
Il cielo ha da sempre affascinato scrittori, musicisti, artisti e filosofi: è uno spazio misterioso in continua mutazione, con i suoi colori, le sue sfumature e le sue nuvole, le stelle, incornicia ogni istante della nostra Vita.
Jared e Shannon Leto hanno scelto proprio l’immagine del cielo (la foto è stata scattata da Jared) per l’album It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day.
Scatta la tua foto del cielo sulle note dei Thirty Seconds To Mars
Ci piacerebbe molto vedere il tuo cielo, quello che ti sta accompagnando quest’estate e che sta accogliendo momenti unici e speciali delle tue vacanze.
Scatta una foto e condividila sui social scegliendo una delle nuove canzoni della band come sottofondo, se ti va tagga @team_world, @virginrecordsita e @thirtysecondstomarsitalia (su Instagram) e aggiungi l’hashtag #ThirtySecondsToMarsItalia.
Ecco i brani da utilizzare:
Conserva gelosamente il tuo scatto e, oltre a pubblicarlo, invialo anche per email a [email protected] entro il 2 settembre. Puoi inviare anche più di una foto.
Tutte le foto verranno utilizzate per fare un video che verrà inviato alla band e proiettato durante il Release Party dell’album in programma a Milano (scopri qui come partecipare). Nel video verrà inserito il tuo nome con l’iniziale del cognome (se preferisci puoi anche comunicarci un nickname da inserire).