Esattamente un anno fa, il 18 giugno 2011, i Thirty Seconds To Mars erano in concerto a Roma.

Nonostante le precarie condizioni di salute di Jared, l’evento rimarrà per sempre ben impresso non solo nella memoria di tutti i fan presenti, ma anche in quella della band, rimasta positivamente colpita dall’affetto dimostrato dall’Italia.

Questo il commento di Tomo:

ROMA!!!! Che esperienza davvero fenomenale è stata poter suonare finalmente in una delle città più belle e più antiche del pianeta.
Girare per la città è come intraprendere un viaggio avventuroso attraverso il tempo, durante il quale puoi ammirare nella vita reale ciò che hai studiato sui libri per buona parte della vita e che voi, fortunati Romani, avete il privilegio di vedere tutti i giorni.
Riguardando questo clip, mi ricordo di quanto fosse malato Jared quel giorno e sebbene tre diversi medici lo avessero avvertito che, sarebbe stato impossibile per lui esibirsi senza ulteriori gravi danni per la sua salute, lui aveva risposto: “Per nessun motivo al mondo mancherò il concerto di Roma!”
E così abbiamo suonato in ogni caso ed è stato FANTASTICO!
Non vedo l’ora di rifare tutto un’altra volta, ovviamente senza raffreddori e gola infiammata..

Testo originale in questo topic del forum ufficiale italiano.

Al concerto di Roma è stato dedicato anche uno dei famosissimi Mars Clip Monday! Riguardate il video in questa news.

Di seguito alcuni video del concerto.

Kings and Queens

A Beautiful Lie

 

Night Of The Hunter

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.