E’ lo stesso Thomas ad annunciare sui profili social che il 7 Giugno 2018 aprirà il concerto dei Why Don’t We ai Magazzini Generali di Milano!

“Un’opportunità che mi riempie di gioia e soddisfazione e per cui sono già carico a 1000! Grazie ragazzi, non vedo l’ora di conoscervi” questo il messaggio che Thomas rivolge anche alla band americana, attesa per la prima volta in Italia.

Thomas è quindi l’opening act di una delle tappe di The Invitation Tour 2018 di Daniel, Zach, Corbyn, Jonah e Jack. Avrà quindi lui il compito di scaldare la folla prima dell’ingresso della band sul palco.


WHY DON’T WE IN CONCERTO IN ITALIA
7 Giugno 2018 @ Magazzini Generali, Milano h21

WHY DON’T WE CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<


10 COSE CHE FORSE NON SAI SUI WHY DON’T WE

E siamo certi che Thomas, con la sua Musica, il suo talento e la sua dolcezza, saprà rendere ancor più speciale il concerto del 7 Giugno, data ormai attesissima dai fan!

Se vuoi essere aggiornata/o sulle ultime novità di Thomas, ti invitiamo a seguire il suo profilo Twitter aggiornato interamente da lui: twitter.com/ThomasOfficial

THOMAS OPENING ACT DEI WHY DON’T WE A MILANO

Ecco il tweet con il quale Thomas ha annunciato che il 7 Giugno aprirà il concerto della band a Milano:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.