Accetto Miracoli di Tiziano Ferro certificato Triplo Platino – “Accetto Miracoli”, il settimo album in studio di Tiziano Ferro ottiene la certificazione di Triplo Platino con oltre 210.000 copie vendute.

Il 29 dicembre 2020 FIMI / Gfk Italia ha annunciato che “Accetto Miracoli”, il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro uscito il 22 novembre 2019, ha conquistato la certificazione di Triplo Platino a sole 52 settimane dalla sua pubblicazione. Un altro successo che si aggiunge alla lunghissima lista di uno degli artisti che sta facendo la storia della Musica italiana.

Il disco contiene i singoli di successo “Buona (Cattiva) Sorte”, “Accetto Miracoli”, “In mezzo a questo inverno”, “Balla per me” ft Jovanotti e il più recente “Casa a Natale” attualmente in rotazione radiofonica.

Accetto Miracoli su Team World Shop

“Accetto Miracoli” è disponibile in versione CD anche su Team World Shop in promozione a 9.99 euro, il prezzo più basso disponibile in Italia.

Accetto Miracoli certificato Triplo Platino

Come ogni settimana, FIMI ha pubblicato le certificazioni ottenute dagli album italiani e internazionali nel nostro Paese, e il 29 dicembre ha comunicato che “Accetto Miracoli” è certificato Triplo Platino. 

Le parole di Tiziano Ferro

Alla notizia di “Accetto Miracoli” certificato Triplo Platino, l’artista ha dichiarato:

“In questo anno di paura e fatica, di negozi chiusi e fastidio – questo triplo platino vuol dire tutto per me, tutto. Vuole dire che il mondo ha bisogno anche di cure per l’anima e per lo spirito. E la musica sta lì. In tempi così difficili, grazie per avermi scelto come compagno di viaggio”.

Accetto Miracoli su Spotify

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.