Accetto Miracoli di Tiziano Ferro certificato Triplo Platino – “Accetto Miracoli”, il settimo album in studio di Tiziano Ferro ottiene la certificazione di Triplo Platino con oltre 210.000 copie vendute.
Il 29 dicembre 2020 FIMI / Gfk Italia ha annunciato che “Accetto Miracoli”, il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro uscito il 22 novembre 2019, ha conquistato la certificazione di Triplo Platino a sole 52 settimane dalla sua pubblicazione. Un altro successo che si aggiunge alla lunghissima lista di uno degli artisti che sta facendo la storia della Musica italiana.
Il disco contiene i singoli di successo “Buona (Cattiva) Sorte”, “Accetto Miracoli”, “In mezzo a questo inverno”, “Balla per me” ft Jovanotti e il più recente “Casa a Natale” attualmente in rotazione radiofonica.
Accetto Miracoli su Team World Shop
“Accetto Miracoli” è disponibile in versione CD anche su Team World Shop in promozione a 9.99 euro, il prezzo più basso disponibile in Italia.
Accetto Miracoli certificato Triplo Platino
Come ogni settimana, FIMI ha pubblicato le certificazioni ottenute dagli album italiani e internazionali nel nostro Paese, e il 29 dicembre ha comunicato che “Accetto Miracoli” è certificato Triplo Platino.
Le parole di Tiziano Ferro
Alla notizia di “Accetto Miracoli” certificato Triplo Platino, l’artista ha dichiarato:
“In questo anno di paura e fatica, di negozi chiusi e fastidio – questo triplo platino vuol dire tutto per me, tutto. Vuole dire che il mondo ha bisogno anche di cure per l’anima e per lo spirito. E la musica sta lì. In tempi così difficili, grazie per avermi scelto come compagno di viaggio”.